JUMBO, cagnolone dolcissimo - Montelibretti (RM)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirievin
     
    .

    User deleted


    Sai cos’è la jumbonoia?
    E’ un nuovo termine della lingua italiana.. un termine triste come me che l’ho inventato
    Io sono Jumbo e la jumbonoia è il mio male di vivere.
    Ormai mi sento così da un po’.
    Succede che quando sei piccolo hai voglia di crescere in fretta e poi una volta cresciuto ti rendi conto che la vita che hai non è quella che avevi sognato.
    Si, forse succede un po’ a tutti, ma non tutti entrano in un canile a pochi giorni di vita e per 4 anni sentono i minuti scorrere lentissimi e suddividono la giornata in ore ben precise: l’ora cibo, l’ora sonno, l’ora visite..
    Io ho stabilito un’ora in più, un’ora tutta mia, l’ora jumbo noia.
    Tutti i pomeriggi alle 6 ho deciso di gridare al mondo la mia disperazione.
    Alle 6 perché penso che se avessi una casa, quella è l’ora in cui la mia famiglia rincaserebbe dal lavoro..alle 6 perché d’inverno si fa buio molto prima ma quella è l’ora in cui il freddo inizia a farsi più freddo..alle 6 perché d’estate fino a quell’ora si muore di caldo e non trovo neanche le forze per gridare..
    Mi hanno filmato, guardami e ascoltami:



    Dicono che il mio grido spezza il cuore. Il mio di cuore è già spezzato. Continuo a sorridere, ma non lo vedi che nei miei occhi c’è solo tristezza?
    Sono Jumbo e soffro di jumbo noia.
    Per favore, prendimi con te, questa è l’unica cura che c’è..

    Jumbo ha circa 4 anni, è di taglia medio grande e si trova a Montelibretti (Roma) ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli.









    Per qualsiasi info Nina 3397755954 Raffaella 3475879364 o scrivere a [email protected] o [email protected] lasciando nome e recapito telefonico

     
    Top
    .
0 replies since 3/9/2009, 18:32   54 views
  Share  
.