LINDA: ENNESIMA VITTIMA DELL'ABBANDONO...CONDIVIDETE PER FAVORE (PROVINCIA DI TO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniegilda
     
    .

    User deleted


    LINDA: ENNESIMA VITTIMA DELL'ABBANDONO...CONDIVIDETE PER FAVORE (PROVINCIA DI TO)



    LA SPLENDIDA LINDA E' L'ENNESIMA VITTIMA DI ABBANDONO….PERCHE’? NASCE UN BIMBO E PER LEI NON C'E' PIU' POSTO (PROVINCIA DI TORINO)


    LINDA è una splendida micia nera di circa 3 anni. Dopo una vita passata in casa Linda si ritrova catapultata in una realtà del tutto sconosciuta, circondata da persone che non ha mai visto, senza i suoi punti di riferimento, i suoi giochi, le sue abitudini…A Linda è stato tolto tutto ed è stata abbandonata in gattile! Per lei non c'era più posto nella casa che amava accanto alle persone di cui si fidava. Sta per arrivare un bimbo e Linda non conta più nulla,come un maglione usato che non serve più



    C'è qualcuno che può offrirle un posto sul proprio divano? Qualcuno che le dimostri che le persone non sono tutte uguali e che può ritornare a fidarsi? Lei non aspetta altro che trovare finalmente una splendida persona..



    E’ testata (FIV-FELV negativa) sterilizzata e vaccinata!



    E’ adottabile in Piemonte in appartamento o case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose. Si darà in adozione solo dopo il controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l’adozione.



    Per info: Simona 320.36.10.165 (dopo le 18, NO sms)

    e-mail [email protected] (gradita breve mail di presentazione)

    SIAMO SU FB CERCATE “LIDA MONCALIERI”

    File Allegato
    APPELLO_LINDA.pdf
    (Number of downloads: 10)

     
    Top
    .
0 replies since 7/12/2011, 00:52   15 views
  Share  
.