DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE, SITUAZIONE ALLUCINANTE GATTI A SCIACCA - AGRIGENTO‏

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ISDA
     
    .

    User deleted




    28 agosto 2011: Sono stata contattata da una coppia di amici che sono in vacanza in Sicilia, per la precisione a Sciacca in provincia di Agrigento.

    Vicino al porto hanno trovato una specie di colonia felina in condizioni terribili. Dico specie, perchè per la verità nessuno si occupa di questi gatti, non hanno da mangiare e sono talmente magri che quasi non hanno la forza di camminare. I piccoli sono scheletrini, gli adulti cercano di lasciare quel poco che trovano ai più piccoli, e stanno anche peggio... c’è solo un signore che porta, ogni tanto, un piatto di pasta avanzata, che devono dividere tra decine di gatti.
    Hanno gli occhi sbarrati dal terrore e dalla fame, e vivono praticamente ammassati sotto un vecchio camion. Riesco a mandare solo una foto, perchè non si fanno avvicinare.
    I miei amici in questi giorni stanno cercando di portare loro del cibo, ma mercoledì dovranno partire e tornare a Roma. Questi gattini non sono abituati neanche a mangiare.. gli adulti fanno mangiare i cuccioli, fanno una gran pena tutti quanti.
    Per favore, chiedo a tutti in rete di far girare questo appello, chi conosce qualcuno a Sciacca o in zona, che possa portare loro un aiuto? Io mi rendo disponibile a mandare periodicamente aiuti e cibo, ma c’è bisogno di qualcuno sul posto che possa fare materialmente qualcosa per salvare queste creature da una vita che è un inferno di miseria, paura e sofferenza.
    Per info lascio il numero della ragazza di Roma che in questi giorni è ancora lì, 3477002593. Se riuscirà a mandarmi delle foto, le girerò subito.
    Per favore diffondete a tutti, chiunque potrebbe avere dei conoscenti in zona... aiutiamo i gattini di Sciacca!

    Grazie
    Loredana
     
    Top
    .
0 replies since 28/8/2011, 16:53   12 views
  Share  
.