(Bologna) Pippo, rosso simil norvegese dopo il dolore dell'abbandono cerca casa!!!&#

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniegilda
     
    .

    User deleted








    (Bologna) Pippo, rosso simil norvegese dopo il dolore dell'abbandono cerca casa!!!!







    DIFFONDIAMO IL PIU' POSSIBILE PER TROVARE AL PIU' PRESTO CASA A QUESTO MICIONE!!!

    Questo miciotto è stato chiamato Pippo perchè è un nome semplice e simpatico come lui e non regale come vorrebbe la sua appartenenza alla razza persiana.
    E' stato con molta probabilità abbandonato, perchè non si perde una meraviglia del genere: la si cerca all'infinito con appelli e foto, affissi ovunque. Ma nella zona industriale dove è stato trovato non c'era niente di tutto ciò e lui era talmente malridotto da pensare che girovagasse ormai da giorni. Della serie mi faccio il persiano e lo trasformo nel mocio per i pavimenti.
    Pippo è un gatto di media età, 7-8 anni. Era molto magro, disidratato, il pelo sporco, pieno di parassiti e di nodi. Le gengive infiammate, i denti pieni di tartaro e con un brutto ascesso. I primi giorni, a casa, non ha fatto altro che bere. Si è pensato che avesse qualche problema ai reni, poi la situazione si è normalizzata. Adesso mangia con appetito. E' stato reidratato con flebo, spulciato, svermato e sono state curate le orecchie, piene di acari. Sta facendo un ciclo di antibiotici e antiinfiammatori per l'ascesso.
    Il pelo era talmente annodato da rendere necessaria la tosatura. Pippo è testato fiv/felv negativo.
    Questo gattone un po' sgangherato è però tenero e dolcissimo, adora le coccole, ti tocca con la zampettona e sembra dirti: dai, me ne fai ancora una? Ricerca la compagnia degli umani ma, quale gatto adulto, non disdegna momenti di relax in santa solitudine, spaparanzato in qualche angolo fresco della casa.
    I suoi occhioni nocciola sembrano chiederti: adesso che si fa? non mi lascerai anche tu, vero?
    Pippo non va d'accordo con gli altri animali. Li aggredisce in modo molto deciso e violento.
    Tanto dolce con gli umani, ma così insofferente con i suoi simili. La volontaria che ce l'ha in stallo purtroppo ha altri 4 gatti e non lo può proprio tenere.
    Per Pippo si cerca una famiglia tranquilla che sappia rispettarlo e amarlo. Sa ricompensare con tutta la dolcezza e la gratituidine che sa donare solo un essere che ha conosciuto la vigliaccheria umana. Si cerca adozione rigorosamente come animale singolo, esclusivamente in appartamento, non in case con bambini piccoli o molto vivaci. Si prega di non chiamare se non avete le caratteristiche richieste, perderemo meno tempo entrambi.
    Pippo sarà dato in adozione a Bologna e provincia, solo dopo controllo pre affido (visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma modulo di adozione e disponibilità a controlli post affido.

    Per info contattare Tamara 3479774370 dopo le 17.00 o inviare mail a [email protected]


    Visitate il nostro sito www.lesfigatte.org oppure su Facebook (www.facebook.com) cercare Le Sfigatte (organizzazione no profit e diventa nostro fan)

    Per donazioni conto corrente bancario intestato a: Associazione Le Sfigatte presso Intesa Sanpaolo
    IBAN: IT 09 I 03069 09217 10000 0032815


     
    Top
    .
0 replies since 31/7/2011, 14:53   13 views
  Share  
.