altra mattanza in Spagna! urgentissimo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariu
     
    .

    User deleted





    Da:Debora

    contattarla urgentemente
    [email protected]

    Benvenuti all’inferno: cani in lista di soppressione cercano salvezza - Spagna, adottabili centro-nord italia

    www.stregagatta.it/Adozioni/Dettaglio.aspx?id=26657








    I cani che vedete in queste foto si trovano in una perrera, un canile spagnolo, ma possono essere accompagnati in Italia se richiesti in adozione. In quasi tutta la Spagna infatti vige ancora la soppressione: i cani (e gatti) accalappiati o consegnati dai proprietari che vogliono disfarsene vengono eliminati dopo pochi giorni con metodi raccapriccianti e brutali. Prima della soppressione, vengono tenuti in modo inumano, tanto che alcuni di loro non sopravvivono fino alla data del sacrificio.

    Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi senti quei lamenti strazianti e inascoltati come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell’abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all’inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all’ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione.

    L’associazione Vita una zampa per la Spagna da anni cerca di salvare quante più vite possibili, prenotando i cani condannati a morte ed accompagnando in Italia i fortunati che sono stati scelti e che potranno continuare a vivere.

    Qui vi mostriamo le foto di alcuni di loro, altri potrete trovarne nel sito www.vitaunazampaperlaspagna.org, settore “urgenze”.

    Di seguito vedete:

    -Vittorio, Gongolo, Ghibli, Free, Tiago, meticci maschi bianchi e neri

    -Codi, maschio meticcio 15 kg, 1 anno: nessuno lo ha scelto!

    -Cassio, maschio meticcio 7 kg, 3 anni

    -Gulliver, pastore tedesco pelo lungo, 5 anni

    -Amedeo, maschio meticcio tg piccola, 2 anni

    Per INFO contattare: Serena: 349-0653175 (dopo h. 18). Per ADOZIONI contattare: Debora: 349/4424047 (dopo h. 15) Rossana 346/3941200 (dopo h. 18) oppure scriveteci a [email protected]

    Attached Image
    claudia1

     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2012, 11:36   26 views
  Share  
.